Codice sconto Tombola
82 eShopper

Codici sconto Tombola

4 offerte disponibili

In breve

Grazie alle promozioni Tombola è possibile effettuare giocate extra sul portale online interamente dedicato al bingo. Le cartelle per Bingo 90, Bingo Lite, Smorfia Bingo e Caccia ai Simboli potranno essere acquistate tramite i bonus solo da chi è in possesso del relativo codice sconto Tombola disponibile in questa pagina, sarà molto più facile venire a conoscenza delle diverse iniziative attive e ottenere denaro extra per effettuare le proprie giocate sul sito e sull'app.

Scopri di più
Offerta

Gioca a Bingo 90 cartelle da 10 cent su Tombola

Divertiti a giocare a bingo 90, vinci e incontra nuovi amici sulla community di Tombola. 1 cartella costa 10 centesimi e si vince con la cinquina.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 mese
1
Offerta

Smorfia Bingo cartelle da 33 cent su Tombola

Divertiti con il gioco originale della smorfia Bingo. Ogni singola cartella costa solo 33 centesimi.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 mese
1
Offerta

Bingo Lite cartelle da 2 cent su Tombola

Divertiti a giocare a Bingo Lite, con solo 2 centesimi per singola cartella. Gioca, chatta e vinci soldi veri.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 3 settimane
Offerta

Gioca a Bingo 90! Registrati e ricevi 500 Cartelle in regalo su Tombola

Gioca a tombola, conosci nuovi amici e divertiti con il gioco più coinvolgente del web. Per tutti i nuovi iscritti che fanno un deposito di almeno 10€ ricevono 500 cartelle in regalo da 2 centesimi.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 settimana
1

Tombola: da oltre 50 anni nel mondo del bingo

Tombola ha cambiato la concezione classica del famoso gioco con le cartelle, creando un portale online grazie al quale si può giocare direttamente da casa. Si tratta di un sito completamente legale e riconosciuto dall'AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), che offre ai suoi utenti la possibilità di fare nuove amicizie e soprattutto di provare a vincere. Il marchio Tombola è nato più di 50 anni fa, quando negli anni '60 si occupava della distribuzione delle cartelle bingo prima per le ricevitorie in tutto il territorio britannico e, successivamente, per i quotidiani nazionali e per i quiz televisivi.

In soli tre anni dall'apertura di Tombola ha registrato un grandissimo successo, che lo ha fatto diventare il primo portale di bingo in Italia. Lo stesso risultato è stato ottenuto anche all'estero e, più precisamente in Spagna ed Inghilterra, dove sono operativi altri due siti interamente dedicati al famoso gioco. Il grande impegno e la dedizione per la creazione di una piattaforma così di successo sono poi dimostrati anche dalla presenza di un servizio clienti continuamente attivo, che permette a chiunque ne abbia bisogno di ottenere informazioni via chat, telefono o e-mail sia per quel che concerne i codici sconto Tombola che i diversi giochi.

Con Tombola giochi quando e dove vuoi tu

Quando si pensa al bingo, vengono subito in mente le sale nelle quali persone di tutte le età si riuniscono e, tra una chiacchiera e l'altra, tentano la fortuna. Tombola ha cambiato radicalmente il modo di pensare al famoso gioco con le cartelle, creando numerose game room dedicate a quattro versioni innovative del bingo: Bingo 90, Bingo Lite, Smorfia Bingo e Caccia ai Simboli. Chiunque ne abbia voglia potrà accedervi e cominciare subito a giocare con altri appassionati.

Per tentare la fortuna basterà avere la connessione Internet, in quanto su Tombola si può giocare sia dal computer che dai dispositivi mobili. Accedendo allo store del proprio tablet o smartphone è infatti possibile scaricare l'apposita app, progettata per essere compatibile con device sia con sistema operativo Android che iOS. In questo modo si potrà giocare online e sfruttare il proprio codice sconto Tombola anche se si è fuori casa, senza rinunciare alle numerose funzionalità che il sito offre agli iscritti.

Quattro modi diversi di vedere il bingo

Grazie a uno dei tanti codici promo Tombola è possibile tentare la fortuna con le quattro modalità di gioco messe a disposizione. La prima è Bingo 90 e rappresenta la versione più classica, in quanto sono riprese le regole del gioco tradizionale. Per avviare una sessione è necessaria la presenza di almeno tre giocatori, i quali potranno acquistare una o più cartelle al costo di 10 centesimi l'una. Nella game room dedicata saranno avviate massimo 10 partite all'ora, con una sola sospensione delle attività dalle 5 alle 7 di mattina. Chi riuscirà a fare bingo nelle prime 40 chiamate vincerà il jackpot totale.

I codici sconto Tombola possono essere utilizzati anche per le versioni innovative del bingo, come ad esempio Bingo Lite. Questa modalità è stata messa a disposizione per coloro i quali hanno desiderio di cominciare a giocare a bingo senza impegnare grandi somme; infatti, ciascuna cartella viene venduta ad un costo di 2 centesimi. Per vincere il premio Cinquina è sufficiente completare una riga intera, mentre per ottenere il jackpot totale bisognerà completare la cartella.

Chi invece è legato alle tradizioni e alla cultura del territorio napoletano potrà cimentarsi nella Smorfia Bingo: il famoso gioco con le cartelle fa un tuffo nel mondo partenopeo e si combina con la smorfia. Ad ogni numero estratto viene associato un simbolo che, per chi ci crede, può essere anche una predizione per l'immediato futuro. In questa game room, gli iscritti possono acquistare le cartelle a 33 centesimi l'una e sperare di fare bingo entro 48 chiamate.

Un'altra modalità con la quale è possibile utilizzare il codice sconto Tombola è Caccia ai Simboli. Si tratta di una versione totalmente differente da quella tradizionale in quanto l'obiettivo del gioco è trovare i simboli nascosti nei numeri. Il giocatore potrà acquistare al massimo 6 cartelle, per un costo complessivo di 60 centesimi. Prima dell'inizio della partita, verrà associata una figura a ciascun numero della cartella e chi troverà cinque simboli uguali vincerà il premio Cinquina, mentre chi ne scoverà 15 dello stesso colore potrà aggiudicarsi il jackpot.

Gioca a bingo con i codici sconto Tombola

Chi ha voglia di giocare a bingo online, entrando così in contatto con una community di appassionati, potrà usufruire di una delle tante offerte Tombola. Un esempio è il bonus di benvenuto riservato a chi effettua, contestualmente alla registrazione, un primo deposito di ammontare pari o superiore a 10 euro. Per ottenerlo bisognerà dunque accedere all'apposita sezione ed inserire i propri dati; una volta attivato l'account, il nuovo utente dovrà versare sul proprio conto almeno 10 euro tramite Paypal o ricarica Paysafecard, così da ottenere altri 10 euro, equivalenti a ben 500 cartelle da 2 centesimi.