502 eShopper

Codici sconto Rikorda

1 offerta disponibile

In breve

Rikorda è il servizio online che trasforma le foto in tanti simpatici gadget che si possono acquistare risparmiando con un codice promo Rikorda. Facile da usare consente di caricare le proprie foto e vederle stampate su tessuti, legno, poliuretano e qualunque altro materiale. La stampa è sempre di elevata qualità. Utilizzando i codici sconto Rikorda disponibili su Topnegozi sarà possibile avere magliette con le proprie foto stampate su cuscini, tele personalizzate, orologi da muro e tanto altro. Approfittando di un coupon Rikorda sarà possibile ottenere ribassi sul prezzo finale.

Scopri di più
Bonus iscrizione

20% codice sconto su Rikorda

Iscriviti alla newsletter di Rikorda e ricevi in regalo un codice sconto del 20% da utilizzare sul tuo primo acquisto.
Dettagli coupon
Preleva codice
Scade tra 2 giorni
474

🔥 Saldi Estivi 2019

Sconti online fino al 70% + Coupon Extra

Amazon, Terranova, OVS, Adidas, Michael Kors...
Guarda gli sconti
Rikorda: coupon scaduti da poco!

I codici sconto Rikorda che trovi di seguito sono scaduti. Provali lo stesso per vedere se funzionano perchè Rikorda potrebbe averli riattivati.

50% di Sconto Calendari con Foto
Scaduto 4 mesi fa
Provalo
40% calendari
Scaduto 5 mesi fa
Provalo

Rikorda è il sito online che permette di stampare foto e ricavare tanti gadget dalle proprie foto preferite.

Rikorda nasce nel 2011 e mette insieme tutta la professionalità dei migliori fotografi (circa 6000) e dell'industria del settore, consentendo così di avere prodotti unici. Rikorda nasce da imprese che dalla fine degli anni sessanta operano nel mondo della fotografia e delle nuove tecnologie. Per avere uno dei suoi tanti prodotti è possibile anche utilizzare un codice sconto Rikorda, creato per farti risparmiare.

I prodotti Rikorda

Le idee che si possono trovare sul sito sono davvero tante. Vi sono prodotti di abbigliamento, calendari, mug, cover per cellulari, smartphone e tablet, profuma auto, ciondoli, portachiavi. Ciò che rende unici questi oggetti sono proprio le foto che vengono stampate con elevata tecnologia. In questo modo i colori resteranno indelebili nel tempo.

Tra le idee regalo innovative vi sono le t-shirt in diversi modelli, per lui, lei, unisex, bambino sulle quali stampare le proprie foto, o grembiuli personalizzati, fotolibri, orologi personalizzati di varie forme e con le foto preferite. Le stesse possono essere rese uniche con effetti diversi da scegliere tra quelli disponibili. Si possono inoltre avere anche calendari personalizzati, da muro o da tavolo, un modo per affrontare ogni giorno dell'anno con un sorriso e qualunque sia il gadget scelto è possibile sempre approfittare di un codice sconto Rikorda. Non solo gadget, infatti il sito offre anche il semplice servizio di stampa foto per avere su carta le foto delle vacanze, i primi passi del bimbo e tutti i ricordi più belli a prezzi convenienti

Come ordinare i propri gadget

Ordinare un prodotto personalizzato con le proprio foto su Rikorda è molto semplice. Basta caricare una foto dal sito e scegliere tra centinaia di prodotti quello su cui stamparla. Una volta scelto il prodotto è possibile personalizzare la grafica. Si potrà subito vedere il prodotto finito. Una volta selezionato è possibile scegliere di riceverlo direttamente a casa o in ufficio oppure ritirarlo presso uno dei tanti punti sparsi sul territorio. Quando si ritira in un punto vendita il pagamento può avvenire direttamente alla consegna. In caso contrario si può pagare con carta di credito o PayPal. Solitamente il prodotto viene spedito nell'arco di 1/2 giorni e le spese di spedizione sono di 5,90 euro.

Tante offerte Rikorda

Per chi vuole entrare nel mondo Rikorda c'è la possibilità di iscriversi alla newsletter e ricevere subito uno dei codici sconto Rikorda che consente di risparmiare il 20%. Inoltre iscrivendosi alla newsletter è possibile ricevere in anteprima le novità del sito e le promozioni. Le promo sono davvero tante e su Topnegozi è sempre possibile trovare un codice sconto Rikorda che consente di risparmiare. Infine, sul sito accedendo alla propria area personale sarà sempre possibile controllare tutte le foto caricate e i prodotti ordinati.