Codice sconto PharmaTruck
671 eShopper

Codici sconto PharmaTruck

1 offerta disponibile

In breve

Scopri subito tutte le offerte e i codici sconto PharmaTruck. Abbiamo raccolto per te tutte le promozioni, i buoni omaggio, i coupon PharmaTruck che ti permetteranno di risparmiare nei tuoi acquisti online. Visita subito il sito e affrettati: alcuni codici sconto e offerte hanno una scadenza.

Scopri di più
Spedizione gratuita

Farmaci a domicilio entro 1 ora su PharmaTruck

Ordina online e ricevi prodotti farmaceutici entro 1 ora a casa tua.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 4 settimane
PharmaTruck: coupon scaduti da poco!

I codici sconto PharmaTruck che trovi di seguito sono scaduti. Provali lo stesso per vedere se funzionano perchè PharmaTruck potrebbe averli riattivati.

2,50€ di codice sconto
Scaduto 2 anni fa
Provalo

PharmaTruck: compra farmaci online e li ricevi entro un'ora

L’idea di PharmaTruck nasce nel 2015. L’obiettivo del nostro team era quello di creare un progetto innovativo e tecnologico che potesse davvero rivoluzionare il mondo delle farmacie. Volevamo colmare le esigenze di tutti coloro che non hanno il tempo o la possibilità di recarsi in farmacia.

Qualche esempio? Anziani, donne in stato di gravidanza, persone ammalate con la febbre alta. E’ così che abbiamo sviluppato Pharmatruck.it, piattaforma tramite cui l’utente può trovare tutte le offerte delle farmacie vicine.

I prodotti che ordina gli vengono consegnati a domicilio entro un’ora da un nostro PharmaShopper incaricato.

Come funziona PharmaTruck ?

Su PharmaTruck.it è possibile trovare tutti i farmaci acquistabili nelle farmacie, sia con prescrizione che senza. Sono compresi anche tutti i parafarmaci e prodotti di bellezza e benessere.

I clienti possono contare su codici sconto sulla consegna. Ad ora abbiamo in promozione la consegna gratuita nelle città di Catania e Milano.

Su PharmaTruck.it i pagamenti si possono fare tramite bancomat o carta di credito (Visa, Mastercard, American Express). L’importo viene addebitato solo dopo il ritiro dei prodotti da parte del nostro PharmaShopper.

I nostri PharmaShopper si occupano del ritiro dei prodotti i farmacia e della consegna a domicilio entro un’ora da quando viene effettuato l’ordine. Se il cliente non si trova a casa al momento della consegna, il PharmaShopper provvede a fissare un nuovo appuntamento chiamandolo al numero indicato in fase di registrazione.

Per quanto riguarda il servizio clienti, in caso di necessità è possibile contattare il numero della farmacia da cui si sono acquistati i prodotti. Il numero di telefono si trova sia nell’e-mail di conferma dell’ordine che nella pagina dedicata al profilo della singola farmacia su PharmaTruck.it.

Il cliente può chiedere al PharmaShopper di andare a ritirare la ricetta del medico al posto suo. In questo modo potrà farsi consegnare a domicilio anche i medicinali che richiedono la prescrizione medica.

Abbiamo in programma l’avvio di una newsletter grazie a cui gli utenti possano restare aggiornati sui nostri nuovi contenuti e sulle offerte che riguardano la piattaforma.

Siamo attivi su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin. Curiamo i nostri canali con grande attenzione, cercando di fornire agli utenti dei contenuti utili, interessanti e curiosi.