Codice sconto Nintendo
Piace a 6.988 eShopper
Vai al sito

Codici sconto Nintendo

2 offerte disponibili

In breve

Nintendo è un'azienda leader nel settore dello sviluppo, della produzione e della vendita di videogiochi, console ed accessori per il gaming. A questa società si deve la nascita di famosissime saghe come quella di Super Mario e Pokémon. Su Topnegozi potrai trovare diversi tipi di codice sconto Nintendo per acquistare gli articoli che preferisci, compreso anche il merchandising ufficiale dei tuoi videogiochi preferiti, con riduzioni di prezzo. Grazie alle nuove promozioni Nintendo potrai avere ciò che ami senza perdere mai di vista il risparmio.

Scopri di più
Offerta

Fino al 50% giochi Nintendo Switch

Guarda tutti i giochi in Saldo fino al 50% per Nintendo Switch. Giochi avventura, azione, sparatutto, strategia, corse, sport e fantasia.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 2 giorni
Fino al 50% giochi Nintendo Switch
Offerta

Offerte giocattoli e collezionabili su Nintendo

Nuova collezione di giocattoli Nintendo tutti da collezionare. Mini statuette, miniature e action figure.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 6 giorni
Offerte giocattoli e collezionabili su Nintendo

Un'azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore videoludico

Nintendo è un'azienda nata nel 1983 con il lancio della sua prima console. Da quel giorno ad oggi sono stati venduti oltre 4 miliardi di videogiochi e oltre 700 milioni di dispositivi di intrattenimento in tutto il mondo. Attualmente si occupa della produzione e vendita di apparecchiature e console per videogiochi domestici, per le famiglie e portatili, oltre ovviamente a sviluppare e produrre videogames per le diverse piattaforme, acquistabili con l'ausilio di un codice sconto Nintendo che consente una riduzione del prezzo. Ma Nintendo è anche l'azienda che ha creato personaggi e saghe di videogiochi iconiche come Super Mario, The Legend Of Zelda, Pokémon, Metroid, Donkey Kong e molto altro ancora.

Tante console e un solo obiettivo

Sin dalla sua nascita l'idea è stata legata all'innovazione. Ancora oggi, le console dell'azienda si distinguono dalle altre presenti sul mercato per tecnologie innovative che spesso vengono sperimentate per la prima volta proprio dalla stessa Nintendo. Con la Wii fu lanciato il sistema di controllo con movimento, mentre l'ultima perla, la Nintendo Switch propone un sistema di gioco che può essere goduto in casa sulla propria TV oppure portato fuori grazie alla possibilità di rendere portatile la console.

Le saghe intramontabili

Con ogni lancio sul mercato, prendono vita personaggi e saghe amate e conosciute in tutto il mondo. L'ultimo episodio di The Legend Of Zelda ha ottenuto recensioni positive sotto ogni punto di vista. Anche in questo, Nintendo mantiene dei capisaldi che distinguono l'azienda dalle concorrenti: creare prodotti per gli utenti, rispettando la riga narrativa e stilistica di una saga che deve rimanere immutata ma al tempo stesso deve cambiare adattandosi ai tempi.

Codici sconto Nintendo

Per acquistare i tuoi videogiochi preferiti oppure le console del momento puoi utilizzare i codici sconto Nintendo. Ti permetteranno di fare i tuoi acquisti online o nei negozi partner risparmiando sui prezzi di listino dei vari prodotti. Alcuni videogiochi digitali possono essere messi in promozione. La sezione dedicata alle offerte Nintendo viene aggiornata costantemente.

Come utilizzare un codice sconto Nintendo

Usare un coupon sconto Nintendo è molto semplice. Per farlo dovrai soltanto scegliere cosa acquistare e procedere con il riempimento del carrello. Entrando nel tuo account potrai controllare il riepilogo degli acquisti prima di procedere al pagamento. Il codice sconto Nintendo deve essere inserito nell'apposita casella. A questo punto sarà visualizzato immediatamente il nuovo totale, comprensivo di sconto e potrai continuare pagando e ricevendo i tuoi prodotti immediatamente (per formati digitali) oppure a domicilio.

Spedizioni e pagamenti

Le spedizioni hanno costi variabili a seconda del Paese di destinazione, poiché i prodotti Nintendo vengono spediti in ogni parte del mondo. Per quanto riguarda i pagamenti è possibile pagare online utilizzando carte di credito oppure il circuito PayPal. I pagamenti avvengono in maniera del tutto sicura grazie alle chiavi criptate usate dalla piattaforma.