Codice sconto New York Pass
2.135 eShopper

Codici sconto New York Pass

2 offerte disponibili

In breve

New York Pass offre l'acquisto di un biglietto elettronico da 3, 5, 7 o 10 giorni, che ti consente di visitare la grande mela ad un prezzo super scontato fino al 60%, rispetto ai biglietti tradizionali acquistati in loco, con la possibilità di visitare oltre 100 attrazioni tra le più famose di New York. Dopo che avrai acquistato il pass, potrai riceverlo in formato elettronico direttamente sul tuo telefono grazie alla app New York Pass, oppure riceverlo per posta direttamente a casa, o ancora, puoi decidere di ritirarlo direttamente a New York presso uno dei tanti centri New York Pass. Inoltre sulla nostra pagina topnegozi puoi trovare codici sconto New York Pass per acquistare il tuo pass ad un prezzo ulteriormente scontato.

Scopri di più
Codice Sconto

Top 20% Coupon sconto New York Pass

Un fantastico codice sconto New York Pass valido per acquistare i pass da 3, 5, 7 e 10 giorni. Acquista con il nostro coupon il pass ufficiale di NYP che vi da diritto all'ingresso gratuito ad oltre 100 attrazioni di New York con un risparmio fino al 59% con un ulteriore extra 20% di sconto.
Dettagli coupon
Preleva codice
Scade tra 2 settimane
Offerta

Sconti fino al 29% New York Pass

Approfitta della promozione Pass a New York con uno sconto fino al 29%, entra e scegli la durata del tuo pass da 1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni e acquistalo in totale sicurezza... Più è lunga la durata del pass, più lo sconto aumenta. I bambini pagano un 30% di sconto in meno. Il pass offre l'ingresso gratuito a oltre 100 attrazioni a New York come la visita all'Empire State Building, un viaggio in traghetto per visitare la Statua della Libertà o il Museum of Modern Art.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 2 settimane
Sconti fino al 29% New York Pass
3

Cos'è New York Pass

New York Pass è un'iniziativa che ti permette di ricevere un Pass elettronico per visitare gratuitamente oltre 100 attrazioni turistiche, le più visitate della città. Se stai pensando di fare il tuo primo viaggio a New York per visitare luoghi memorabili come l'Empire State Building, il MoMA, la Statua della Libertà e altre imperdibili attrazioni di New York conosciute in tutto il mondo, allora prenota da subito il tuo NYP in base ai giorni che hai deciso di passare nella Grande Mela da 3, 5, 7 o 10 giorni. Verifica la disponibilità di un codice sconto New York Pass sulla nostra pagina Topnegozi per ottenere un ribasso sul prezzo finale del tuo biglietto.

Come ricevere New York Pass

Riceverlo è molto semplice, infatti, potrai ottenerlo in formato elettronico direttamente sulla app New York pass, oppure, se preferisci ricevere un pass cartaceo, puoi optare per la spedizione tramite servizio postale o addirittura ritirarlo direttamente a New York presso uno dei tanti centri New York Pass. Visita TN per ricevere un coupon New York Pass.

Come funziona New York Pass

Una volta ricevuto il tuo pass, l'attivazione avviene in automatico nel momento in cui visiti la prima attrazione. Puoi visitarne oltre 100, tra le quali troverai le più famose, come l'Empire State Building, la Statua della Libertà, il Metropolitan Museum of Art (The Met), il museo delle cere e tante altre. Una volta attivato il pass con l'ingresso in una delle oltre 100 trazioni, potrai riutilizzarlo ogni volta che vorrai per tutta la sua durata. Nel caso in cui il pass abbia validità per diversi giorni, potrai visitare nuovamente anche le stesse attrazioni che hai già visitato sempre gratuitamente. Il pass può avere validità da 1 a 10 giorni e oltre all'accesso gratuito ti consente di prenotare la visita e di accedere all'attrazione con priorità. Troverai uno scanner ai botteghini per il pagamento del biglietto in ognuna delle oltre 100 attrazioni incluse nel New York Pass, nel quale basterà scansionare il codice del tuo pass per avere libero accesso.

Sull'app New York Pass è possibile avere informazioni sugli orari di apertura e di partenza dei vari tour guidati, poiché New York Pass ti da l'accesso anche ai Tour Bus per visitare la città. New York Pass ti consente di saltare la fila presso le attrazioni che offrono il servizio Fast Track, tra queste il Top of The Rock, il MoMA, il Met e le Circle Line. Per avere accesso tramite il Fast Track è sufficiente mostrare il pass all'operatore. Nell'app è disponibile inoltre l'elenco completo delle oltre 100 attrazioni che è possibile visitare a New York. New York Pass offre periodicamente la possibilità di acquistare pass a prezzo scontato grazie a delle promozioni stagionali. Su topnegozi.it puoi trovare dei codici promo New York Pass attivi.

Come ricevere offerte New York Pass

Registrandoti alla newsletter di TN, inserendo il tuo indirizzo email potrai essere sempre aggiornato sui codici sconto New York Pass. Attivare un coupon NYP è molto semplice, basta andare sulla sezione dedicata, dove viene mostrato l'elenco delle promozioni attive. I codici sconto New York Pass possono essere riscattati direttamente al momento dell'acquisto, oppure basta cliccare sul bottone mostrato per usufruire della promozione attiva su New York Pass.