Codici sconto Gruppo San Marco

1 offerta disponibile

In breve

Scopri subito tutte le offerte e i codici sconto Gruppo San Marco. Abbiamo raccolto per te tutte le promozioni, i buoni omaggio, i coupon Gruppo San Marco che ti permetteranno di risparmiare nei tuoi acquisti online. Visita subito il sito e affrettati: alcuni codici sconto e offerte hanno una scadenza.

Scopri di più
Spedizione gratuita

Spedizioni sempre gratis in tutta Italia su Gruppo San Marco

Spedizioni gratuite per acquisti di qualsiasi importo sul sito San Marco. Vendita online di piscine, arredo giardino, gazebo, elettrodomestici, ecc.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 giorno
38

🔥 Saldi Estivi 2019

Sconti online fino al 70% + Coupon Extra

Amazon, Terranova, OVS, Adidas, Michael Kors...
Guarda gli sconti
Gruppo San Marco: coupon scaduti da poco!

I codici sconto Gruppo San Marco che trovi di seguito sono scaduti. Provali lo stesso per vedere se funzionano perchè Gruppo San Marco potrebbe averli riattivati.

Fuori Tutto: piscine e accessori fino al 45% di sconto
Scaduto 2 anni fa
Provalo

Gruppo San Marco: piscine, arredamento giardino, giocattoli bagno e tanto altro ancora

A Soleto, nel cuore del Salento a pochi chilometri da Lecce  e dalla splendida Galatina, opera, da 15 anni, il Gruppo San Marco.

Specializzato nella vendita di arredo per l’ufficio, il bar, la casa, il bagno, si rivolge a clienti privati, rivenditori e grossisti. Completano l’offerta prodotti d’arredo per l’esterno, gazebi, arredio bagno, articoli per il tempo libero e piscine.

L’azienda, presente nel territorio con ampi ed attrezzati spazi dedicati alla logistica, e luminosi e forniti spazi espositivi, è oramai, riconosciuta anche a livello nazionale ed internazionale grazie ad una consolidata attività di e-commerce.

Molti sono i feedback che elogiano il lavoro svolto, segno di un’attenzione costante per i propri clienti.

Tempestività nelle consegne, qualità dei prodotti e prezzi concorrenziali sono le caratteristiche che  aumentano il livello di soddisfazione e la fidelizzazione della clientela che ritorna a fare acquisti.

Negli ultimi anni la società ha posto solide basi nel settore dell’e-commerce, sia nella vendita online, attraverso un proprio sito, ben strutturato e funzionale sia attraverso nuovi canali di vendita e moderne tecniche di marketing.

È una delle poche aziende che utilizza l’innovativo sistema del Dropshipping che le consente la vendita di un prodotto anche senza possederlo materialmente in magazzino.

Il rapporto diretto con i produttori le permette di verificare costantemente la qualità dei prodotti e di applicare i prezzi di vendita migliori del mercato.
Personale altamente specializzato garantisce professionalità e competenza anche nei servizi post vendita.

Quali prodotti e marchi possono essere acquistati?

Nel settore Piscine e accessori trattiamo tutti i migliori marchi. Abbiamo accordi privilegiati con i principali brand come Gre, Intex, Bestway e Zodiac ma la nostra esperienza decennale ci porta a scoprire e scegliere tanti altri marchi già blasonati in altri Paesi ma che in Italia hanno poche quote di mercato: una su tutte la Hayward.

Poi ci sono le italianissime Oasi e Fasatech, le quali fanno prodotti di altissimo livello qualitativo.

Senza dubbio però il valore aggiunto è rappresentato dai prodotti a marchio San Marco.

Le piscine fuori terra San Marco sono già molto vendute in Italia, e da 1 anno stiamo mettendo a frutto tutta la nostra esperienza nel settore, puntando molto sulle piscine interrate, con la nuova linea piscine interrate San Marco.

Il valore aggiunto è sicuramente la qualità dei materiali, l'esperienza e la personalizzazione.

Offriamo pacchetti chiavi in mano inclusi anche del montaggio.

Tra gli altri settori sicuramente il marchio di punta è Sparco, azienda di cui siamo dealer ufficiale per una bellissima linea di poltrone ufficio racing. Anche nel settore delle stufe a pellet siamo molto competitivi sui prezzi dei migliori marchi in commercio come Laminox, Kalor e Qlima.

Su quali promozioni possono contare i clienti? 

Sul nostro portale abbiamo una sezione dedicata alle offerte speciali Outlet mentre sulla nostra home page proponiamo diversi prodotti in offerta a tempo (della durata di 3-5-7 giorni). Abbiamo poi una politica di fidelizzazione dei clienti offrendo loro dei codici coupon dopo i primi acquisti. In generale la politica della San Marco è molto orientata alla relazione diretta con i propri clienti che curiamo personalmente sia nella fase pre-vendita che post-vendita, da qui la scelta di non affidarsi ad un servizio call center esterno.

Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare?

Sono diverse le forme di pagamento che San Marco S.r.l. mette a disposizione dei clienti per gli acquisti sul suo negozio:

- PayPal
- Bonifico bancario (il cliente può scegliere fra cinque Istituti Bancari, Deutsche Bank, Unicredit, Monte dei Paschi di Siena e UBI Banca)
- Bonifico postale
- Vaglia postale
- Carta di credito 

L'accredito con PayPal è immediato, quindi la spedizione avverrà già dopo 24/48 ore dall'accredito.
Con le altre forme di pagamento la spedizione avverrà comunque entro 5 giorni lavorativi. 

Come funzionano le spedizioni, i resi e il servizio clienti?

La San Marco S.r.l., si avvale di corrieri internazionali leader del settore.

La consegna in Italia è gratuita per tutte le vendite on-line ed è garantita in 4-5 giorni lavorativi, dal momento in cui la spedizione viene affidata al corriere, escluse isole minori e località non servite nei tempi di consegna standard.

Per le restanti nazioni europee la consegna è prevista entro 10 giorni lavorativi, salvo zone disagiate non servite nei tempi di consegna standard.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo specifica, scritta sulla prova di consegna del Corriere. In ogni caso il termine massimo per denunciare danni da trasporto non visibili al momento della consegna è di 8 giorni dal momento della consegna stessa.

Tutti gli acquisti effettuati su www.grupposanmarco.eu, sono soggetti alla disciplina della D.Lgs. n° 206/05, successivo D.U.E del 25.10.2011 n°83 e D.Lgs. n°21 del 21.02.2014 dettata in materia di contratti a distanza.
Essenzialmente, tale normativa, riveste particolare importanza per quanto attiene il Diritto di Recesso riservato all'acquirente (cliente).

Il consumatore, ha per legge 14 gg per esercitare il diritto di recesso, la San Marco ha esteso questo diritto a 30 gg lavorativi dal ricevimento della merce, basterà comunicare la sua decisione tramite raccomandata, fax o email. Alla restituzione del bene acquistato, integro e rivendibile, l’azienda effettuerà il rimborso di quanto incassato per l’acquisto compresi i costi di consegna. Come prevede la normativa, i costi diretti della restituzione saranno a carico del cliente.

Per quanto concerne la garanzia, la San Marco riconosce al consumatore i diritti previsti dal D.Lgs n. 206/05, successivo D.Lgs n. 21/14 e D.U.E. 83/11, che disciplina gli aspetti delle vendite e delle garanzie concernenti i beni di consumo.

Il personale della San Marco è a completa disposizione del cliente per chiarimenti, informazioni e assistenza e può essere contattato telefonicamente, tramite email o tramite chat, la risposta ad ogni richiesta è quasi immediata.

Inoltre chiunque consulti il nostro sito può accedere al BLOG, una sezione che, oltre ad informare su eventuali offerte in corso, attraverso articoli e video fornisce utili e complete indicazioni per aiutare nella scelta del prodotto da acquistare e successivamente anche nel montaggio e nella manutenzione.

Su quali altri servizi può contare il cliente?

Sulle piscine interrate la cosa più importante è la consulenza. Seguiamo il cliente dal momento in cui apre una scheda prodotto fino a quando si tuffa in acqua per la prima volta. L'installazione è poi un ulteriore valore aggiunto e non solo sulle piscine ma anche sulle stufe a pellet. Un aspetto che da noi non è certamente sottovalutato è proprio il servizio post-vendita. Seguiamo il cliente fino a completa soddisfazione.

Hai una newsletter? Quali vantaggi offre l'iscrizione?

Si, inviamo periodicamente ai nostri iscritti offerte e promozioni sui nostri prodotti, ma anche aggiornamenti provenienti dal nostro blog informativo. Consigli sull'utilizzo, il montaggio e la manutenzione delle piscine.

Informazioni sul mondo delle stufe a pellet, come scegliere quella giusta e quale differenza v'è tra i diversi tipi di tubi e raccordi. Insomma consideriamo il canale newsletter non come un semplice invio di offerte commerciali, ma come un ulteriore canale di comunicazione con i nostri clienti.

Attività sui social media?

San Marco è presente su tutti i Social Media. Facebook è il principale punto d'incontro della nostra community, Youtube racchiude molti video tutorial sul montaggio e sulla manutenzione delle piscine. Pinterest offre una serie di spunti sull'arredo giardino. Poi ci sono Twitter e Google+. Siamo nati sul web, il nostro ecommerce ha oltre 10 anni, conosciamo molto bene le dinamiche della rete e sappiamo quanto oggi sia importante farsi trovare e rendersi disponibili.