Codice sconto Genny
Piace a 2.237 eShopper
Vai al sito

Codici sconto Genny

3 offerte disponibili

In breve

Genny è il brand fondato nel 1962 che propone capi di alta moda e accessori per donna. Il sito accetta i codici sconto Genny che vengono rilasciati ed aggiornati da Topnegozi per assicurarti uno shopping sempre conveniente. Usando il codice promo Genny potrai ordinare capi spalla, gonne, pantaloni o maglie per ottenere subito un ribasso. Le vetrine sono anche ricche di tanti accessori, come le borse Genny, gli occhiali e le calzature, che ti permetteranno di rinnovare e rendere il tuo guardaroba di tendenza.

Scopri di più
Codice Sconto

Esclusivo codice sconto 20% su tutte le calzature su Genny

Esclusivo codice sconto Genny del 20% su tutte le calzature di lusso del brand prêt-à-porter. Décolleté, pumps, tronchetti, stivaletti... lasciati ispirare dalla collezione Autunno / Inverno 2019-20.
Dettagli coupon
Preleva codice
Scade tra 6 giorni
Codice sconto 20% su tutte le calzature su Genny
Reso gratis

Reso gratuito su tutti gli ordini su Genny

Acquista online moda di lusso e puoi richiedere il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Il servizio è completamente gratuito. Prima di procedere contattare il Servizio Clienti Genny per avere l'autorizzazione al reso.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 mese
Spedizione gratuita

Spedizione express gratuita su Genny

Nell'esclusiva boutique online del lusso Genny, la spedizione express è sempre gratuita su tutti gli ordini.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 mese

💣 Black Friday

Codici sconto e Cashback fino al 60%

Amazon, Unieuro, Nike, Sephora...
Guarda gli sconti
Genny: coupon scaduti da poco!

I codici sconto Genny che trovi di seguito sono scaduti. Provali lo stesso per vedere se funzionano perchè Genny potrebbe averli riattivati.

Saldi estivi con ribassi fino al 30%
Scaduto 2 mesi fa
Provalo

Risparmiare davvero con i codici sconto Genny 

Da ora puoi acquistare la moda made in Italy utilizzando il codice sconto Genny che ti viene offerto da Topnegozi. Genny è il marchio attivo dal 1962, oggi presente anche tramite site web, che propone collezioni di alta moda per donna. I capi che puoi acquistare online con i codici sconto Genny si caratterizzano per la cura sartoriale, la qualità e l'originalità. Scorrendo le vetrine potrai trovare anche accessori per completare l'outfit come borse, occhiali da sole, profumi e molto altro.

Semplice acquistare online con i codici sconto Genny 

Il vasto catalogo include capi spalla, abiti, maglieria, gonne, pantaloni, tute e non mancano anche costumi da bagno o calzature di tendenza. Questo e molto altro può essere ordinato con i codici sconto Genny per ottenere un forte ribasso. Puoi anche spendere il tuo coupon Genny lasciandoti ispirare dalle collezioni delle ultime sfilate, che potrai sfogliare accedendo alla sezione Lookbooking presente sul sito. In questo modo sarà proprio facile trovare lo stile che più fa al tuo caso e creare abbinamenti perfetti. Ogni codice promo Genny, che viene selezionato e aggiornato direttamente da Topnegozi, serve per offrirti condizioni di vendita più vantaggiose. L'utilizzo è semplice: basta prelevare e applicare il codice direttamente nello spazio presente sul modulo d'ordine. 

Spedizioni gratuite espresse e pagamenti su Genny

Iscrivendoti in maniera gratuita alla news letter potrai rimanere costantemente aggiornato su tutte le novità proposte dal marchio e non perderti nessuna occasione per risparmiare. Conoscerai l'inizio degli sconti, dei pre-saldi oppure le speciali offerte Genny segrete. Ricorda che il sito ti riserva numerosi vantaggi, come la spedizione espressa completamente gratuita su ogni ordine, che potrai pagare in maniera sicura utilizzando la carta di credito oppure PayPal. Approfitta subito di queste interessanti condizioni e usa il codice sconto Genny. 

Come effettuare un reso su Genny

Quando avrai utilizzato il codice sconto Genny offerto da Topnegozi, una volta ricevuta la merce a casa, puoi sempre decidere di esercitare il diritto di reso, rimandandola indietro, senza subire alcuna penalità e specificare il motivo. Il termine per avvalerti del reso è di 90 giorni a partire dalla ricezione della merce. La procedura da seguire è molto semplice. Ti basta solo comunicare la tua decisione alla società venditrice tramite lettera raccomandata oppure posta elettronica. Il bene dovrà essere riconsegnato perfettamente integro e nella sua confezione originale. Lo staff di Genny, verificate le buone condizioni della merce ricevuta, provvederà a rimborsarti il prezzo pagato. Ti ricordiamo che il reso è completamente gratuito.