Codice sconto eToro
5.168 eShopper

Codici sconto eToro

2 offerte disponibili

In breve

eToro è un servizio di trading online che consente all'utente di copiare le operazioni dei trader più esperti direttamente sul proprio conto. In questo modo, anche i trader meno esperti e gli utenti alle prime armi, possono generare dei profitti e al tempo stesso, imparare le migliori strategie di trading online. Su Topnegozi puoi trovare codici sconto, offerte e promozioni eToro per accedere a un mondo di offerte e accrescere le tue possibilità di guadagnare con il trading online, nella sicurezza di una piattaforma leader nel settore.

Scopri di più
Offerta

Top corsi Gratuiti di Social Trading eToro

Corsi di trading interattivi creati da eToro per trader di successo. I nostri corsi offrono insegnamenti unici adatti sia per trader principianti che per investitori esperti. I Vantaggi del forex, il mondo del trading globale e strategie efficaci, sono solo alcuni dei corsi che potrete seguire gratuitamente.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 2 settimane
Corsi Gratuiti di Social Trading eToro

🔥 Saldi Estivi 2019

Sconti online fino al 70% + Coupon Extra

Amazon, Terranova, OVS, Adidas, Michael Kors...
Guarda gli sconti
Offerta

Registrazione Social Trading eToro

Fai trading online con eToro, la piattaforma leader mondiale di Social Trading online. Registrati e unisciti ai milioni di trader che lo hanno già fatto. Per guadagnare in modo sicuro, ti basterà copiare i portafogli e le attività di trading dei trader più esperti della nostra community, così facendo potrai affidarti ai migliori investitori internazionali, e guadagnare in modo sicuro.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 2 settimane
Registrazione Social Trading eToro

eToro.com: storia del leader nel settore del Social Trading

eToro è una piattaforma che consente di fare trading online di diverse valute e asset, ma con una particolarità unica nel suo genere: il Social Trading. eToro nasce nel 2007 con l'obiettivo di rendere il mondo del trading online il più semplice e accessibile possibile, anche per quelli alle prime armi che desideravano affacciarsi in questo settore.

Il successo di eToro esplode soprattutto nel 2009 grazie alla sua rinnovata veste grafica e la disponibilità per gli utenti di una piattaforma intuitiva e all'avanguardia, grazie alla quale è possibile effettuare operazioni di scambio sui tantissimi asset finanziari presenti. Inoltre, il servizio di Web Trading mette a disposizione strumenti di livello professionale, comprensibili anche dai meno esperti, ma molto utili ai trader più navigati.

Nel 2010 eToro mette in piazza lo strumento che fino a oggi l'ha reso il servizio di Web Trading numero uno, ossia il cosiddetto Social Trading, un sistema che permette a tutti di poter far parte della rivoluzione Fintech, grazie all'innovativo sistema del Copy Trading, cioè la possibilità di copiare i trader di maggiore successo, semplicemente seguendoli come su una qualsiasi piattaforma social, come Facebook, e applicando in automatico tutte le operazioni eseguite dai trader seguiti, direttamente sul proprio account. 

Nel 2012 nasce poi l'app per dispositivi mobile di eToro, che comprende sia i servizi di Web Trading, sia quelli di Open Book, adesso disponibili anche su Android e Apple, permettendo agli utenti di poter eseguire qualsiasi operazione anche tramite i loro smartphone. L'anno successivo, ai tanti asset già disponibili, eToro cementifica la sua posizione di leader e accresce la propria reputazione, con l'introduzione delle azioni delle più grandi società finanziarie a livello globale, come Google, Apple, HP, Sony, Amazon, Coca-Cola e tante altre.

Nel 2017 eToro entra definitivamente nell'era moderna del trading online, con l'inserimento delle criptovalute tra gli asset, consentendo lo scambio tra valute e cripto e altre operazioni sulle valute elettroniche. per chi vuole conoscere il servizio, è possibile usufruire di un codice sconto eToro per accedere a offerte e vantaggi.

Social Trading con eToro: una piattaforma di successo accessibile a tutti

Il successo di eToro non è da attribuire solo al sistema di Social Trading e Open Books, grazie ai quali è possibile copiare le operazioni dei trader più esperti sul proprio conto, ma anche alle diverse offerte che eToro fa ai proprio clienti. Per esempio, non sono presenti commissioni per gli investimenti su una vasta gamma di azioni, sulle quali è possibile investire senza il pagamento di commissioni di gestione o altro. È possibile ricevere dei codici sconto eToro per corsi gratuiti di trading, dai livelli base ai più avanzati, per permettere all'utente di progredire gradualmente e diventare autonomo.

Tramite i codici sconto eToro è possibile inoltre accedere a diversi servizi offerti dalla piattaforma, ricevere bonus e accrescere le proprie possibilità di generare profitti sulla piattaforma.