Codice sconto CheBanca!
Piace a 3.255 eShopper
Vai al sito

Codici sconto CheBanca!

3 offerte disponibili

In breve

Il portale online di CheBanca! si caratterizza per la sua semplicità e fruibilità d'uso. Il gruppo bancario Mediobanca, a cui il brand fa riferimento, è una realtà leader nel settore bancario con alta capitalizzazione e molto attiva nel settore della finanza strategica e degli investimenti. Consultando la nostra pagina Topnegozi potrai verificare sempre la presenza delle nuove promozioni e di eventuali codici sconto CheBanca!, via via disponibili. L'offerta di CheBanca! si rivolge ai clienti privati, ai professionisti ed alle imprese, ai quali sono offerte soluzioni di conto, carte di credito e finanziamenti particolarmente vantaggiose.

Scopri di più
Acquisto + Omaggio

Vinci un buono regalo Amazon da 150€ su CheBanca!

Apri online Conto Digital o Conto Yellow tra il 23 luglio 2018 e il 23 settembre 2018. Inserisci in codice promozionale che trovi qui, attiva il conto e accredita lo stipendio o pensione entro il 30 Novembre 2018 e ricevi un buono regalo Amazon del valore di 150€.
Dettagli coupon
Preleva codice
Scade tra 4 giorni
Offerta

Apri un conto corrente a costo zero su CheBanca!

Apri un conto corrente digital con Chebanca a costo zero mensile se operi online. Ottieni operazioni illimitate, carta CheBanca! gratuita, zero spese per l'imposta di bollo. Entra a far parte di HelloBanca! Zero costi, zero pensieri.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 mese
Offerta

1,25% Promo conto deposito su CheBanca!

Guadagna 1.25% annuo lordo sulla nuova liquidità vincolata a 6 mesi. Ricevi gli interessi in anticipo. Apri un conto deposito online in modo facile e veloce ovunque tu sia.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 mese
CheBanca!: coupon scaduti da poco!

I codici sconto CheBanca! che trovi di seguito sono scaduti. Provali lo stesso per vedere se funzionano perchè CheBanca! potrebbe averli riattivati.

Scegli un'offerta e riduci il prezzo, Microsoft Surface Pro + Office 365 Personal
Scaduto 5 anni fa
Provalo

La banca del futuro è già qui: con Che Banca!

Hai la sicurezza e l’affidabilità di un gruppo bancario importante, unito alla comodità di una banca banca online all’avanguardia

Che Banca! è una società appartenente all’importante gruppo bancario Mediobanca ed è una realtà giovane, nata nel 2008. Mediobanca è una delle realtà leader del panorama italiano nel settore degli investimenti e con Che Banca! queste professionalità vengono sfruttate appieno, dal momento che il brand si caratterizza per offrire ai suoi clienti dei servizi di alto profilo, uniti ad un livello di innovazione digitale senza precedenti in Italia.

Il progetto ha subito catturato l’attenzione di tanti clienti, sia grazie alle proposte vantaggiose in termini di costi dei prodotti bancari proposti, sia per le tante convenzioni e codici sconto Che Banca! messi a disposizione già direttamente sul portale online, a portata di mano di ogni cliente.

In Che Banca! i prodotti bancari sono rivisitati in chiave moderna

L’offerta di Che Banca! rivisita in chiave moderna i prodotti bancari, dedicandoli ad una clientela più vasta, più giovane ed attenta alle offerte della concorrenza e a cogliere tutte le opportunità di risparmio che vengono via via messe a disposizione dai competitor. Nello specifico sia i classici prodotti bancari come i conti correnti, le carte di credito e di debito o i finanziamenti, sia la consulenza in materia di risparmio ed investimenti, sono gestiti in chiave dinamica e flessibile in Che Banca! che, grazie alla presenza di tanti professionisti qualificati sia sul territorio che al Customer Service telefonico, garantisce ai suoi clienti una consulenza sempre puntuale ed a portata di mano. La banca attualmente vanta 800mila clienti ed una raccolta finanziaria di circa 20 miliardi di euro.

Come diventare cliente Che Banca!

Diventare cliente di Che Banca! è davvero un’operazione semplicissima, che può essere effettuata direttamente online con l’ausilio di un computer e seguendo i passaggi indicati sul portale. Per diventare clienti è disponibile anche l’assistenza di un operatore del Contact Center di assistenza, che potrà guidarti durante tutti i passaggi e fino al completamento della pratica di apertura. Grazie alla presenza delle filiali anche sul territorio, le operazioni di apertura possono essere eseguite anche di persona, ma perché perdere tempo in inutili ricerche se è comodamente disponibile il portale Topnegozi, dove sono riepilogate tutte le caratteristiche e le promo Che Banca! messe a disposizione della clientela? Grazie al portale Topnegozi, che ti offre sempre le offerte migliori e più aggiornate del momento, potrai diventare cliente di Che Banca! con la sicurezza di ottenere sempre le condizioni più vantaggiose sul mercato.

Direttamente accedendo al portale, potrai consultare le offerte di Che Banca! relative alla sottoscrizione dei conti correnti, specificamente del conto Yellow, uno dei prodotti di conto più gettonati del momento, a condizioni particolarmente vantaggiose.
Le offerte di Chebanca! si rivolgono davvero a tutte le tipologie di clienti, anche a quelli che intendono effettuare degli investimenti a basso rischio e vantaggiosi, dal momento che, a chi decide di vincolare i suoi risparmi per 6 mesi presso CheBanca! è data la possibilità di ottenere un tasso di interesse lordo dell’1,25% in anticipo e senza nessun costo aggiuntivo di evasione della pratica. Inoltre i soldi, in caso di necessità, restano sempre disponibili per il cliente, che potrà ritirarli ma non usufruirà più del tasso vantaggioso applicato.

Tra le iniziative promozionali e le opportunità di risparmio offerte da Che Banca! ci sono anche quelle relative agli investitori per i quali è attiva una promozione che prevede il rimborso dei bolli pagati sui depositi amministrati, se l’investito totale del patrimonio è almeno di 10mila euro. Su Topnegozi trovi queste ed altre iniziative di risparmio promosse da Che Banca! per i suoi clienti, unitamente alla segnalazione di tutti i coupon Che Banca! che potrai sfruttare nel periodo di riferimento, ma affrettati! Buona parte delle iniziative promosse hanno una scadenza.

Su Topnegozi trovi una selezione di offerte di Che Banca! sempre aggiornate con tutte le caratteristiche di dettaglio, ma non solo!
Il portale si caratterizza infatti anche per la presenza di una selezione di recensioni scritte da altri utenti indipendenti che, come te, erano interessati ai servizi di CheBanca! e li hanno approfonditi ed ora vogliono condividere con te la loro esperienza, segnalandoti i prodotti di maggior successo e le offerte più vantaggiose, come ad esempio i coupon sconto che CheBanca! sta mettendo a disposizione dei nuovi clienti, che potranno spendere sino a 150 euro su Amazon se sottoscrivono i prodotti Chebanca!.

Iscriviti alla newsletter di Topnegozi e potrai restare sempre aggiornato su tutte le offerte presenti sul portale ed essere sempre sicuro di trovare quella che fa per te, soprattutto nell’ambiente bancario, dove a volte per via della vastità dell’offerta di prodotti proposti dai vari competitor, è difficile orientarsi correttamente e fare la scelta giusta.