Codice sconto Cesare Paciotti
Piace a 1.598 eShopper

Codici sconto Cesare Paciotti

2 offerte disponibili

4.7/5
In breve

Cesare Paciotti è un negozio di alta moda specializzato in particolare nel settore calzaturiero e di pelletteria. I prodotti più amati sono scarpe e accessori in pelle, tutti realizzati con materiali di ottima qualità e in maniera artigianale.Con il codice sconto Cesare Paciotti presente su Topnegozi potrai acquistare capi e accessori a prezzi scontati direttamente dallo store ufficiale. Qualche codice promo Cesare Paciotti è valido anche per promozioni e offerte già attive dal negozio online del brand oppure è applicabile ai prodotti già in saldo durante il periodo estivo o invernale.

Scopri di più
Offerta

Offerte scarpe Donna Cesare Paciotti

Scopri l'iconica collezione Donna firmata Cesare Paciotti, calzature sneakers, classiche, stivaletti, derby, sandali di qualità.
Dettagli coupon
Attiva offerta
Scade tra 1 mese
Offerte scarpe Donna Cesare Paciotti
Offerta

Offerte scarpe Uomo Cesare Paciotti

Scopri la collezione di scarpe per l'Uomo firmata Cesare Paciotti, calzature di lusso per tutte le occasioni, da indossare a lavoro, nel tempo libero e nei tuoi allenamenti sportivi.
Dettagli coupon
Attiva offerta
Scade tra 2 settimane
Offerte scarpe Uomo Cesare Paciotti

Cesare Paciotti l'eccellenza del made in Italy

Il brand Cesare Paciotti è ricco di storia, deve il suo nome all'omonimo fondatore dell'azienda. In pochissimi anni il marchio è diventato un vero leader nel settore calzaturiero e dell'abbigliamento per l'uomo e per la donna. Da sempre Cesare Paciotti si caratterizza per lo stile elegante e raffinato, abbinato a materie prime di primissima qualità, lavorato da sapienti mani artigiane all'insegna del made in Italy. Grazie ai codici sconto Cesare Paciotti avrai a disposizione un gran numero di offerte selezionate solo per te.

I prodotti principali

Cesare Paciotti è un brand conosciuto a livello mondiale per la produzione e vendita di calzature di alta qualità. Particolarmente amate dalle donne, sono anche le borse Cesare Paciotti, realizzate a mano e utilizzando solo i pellami migliori, accuratamente selezionati. Approfitta immediatamente dei codici sconto Cesare Paciotti presenti su Topnegozi per testare la qualità del prodotto a prezzi vantaggiosi.

Suggerimenti di acquisto

Nello store online Cesare Paciotti sono presenti delle promozioni speciali durante tutto l'anno. Alcune offerte Cesare Paciotti sono disponibili soltanto per un breve periodo. Se ti sono sfuggiti gli sconti sul tuo prodotto preferito, su Topnegozi troverai tanti codici sconto Cesare Paciotti da utilizzare su ciò che vuoi. Grazie a loro non perderai mai più nessuna occasione. Con il codice sconto Cesare Paciotti sulla spedizione potrai avere anche la fortuna di godere di un'ulteriore riduzione valida pure sugli articoli già in promozione.

Spedizione e reso

La spedizione per gli acquisti effettuati online sul sito Cesare Paciotti è sempre gratuita in Italia, senza soglia minima d'acquisto. Il brand effettua spedizioni in tutto il mondo. All'estero potrebbero essere applicati costi aggiuntivi relativi a dazi e tasse di vario tipo che cambiano a seconda del Paese di consegna.

Il cliente ha il diritto di effettuare un reso entro il termine di 10 giorni lavorativi a decorrere da quello in cui è stata ricevuta la merce acquistata. Il reso può essere effettuato in caso di merce difettosa o danneggiata, oppure per un cambio. La procedura può essere avviata all'interno dell'area personale del sito indicando il codice di ciascun articolo che si vuole restituire. Una volta giunta la richiesta, l'ufficio responsabile avvierà la pratica. L'acquirente dovrà inviare i prodotti da rendere. In Italia le spese di spedizione della merce da restituire è a carico dell'azienda, mentre per i Paesi esteri devono essere pagate dall'acquirente e il Fornitore si occuperà soltanto delle spese di spedizione per re-inviare il nuovo articolo. Non possono essere effettuati resi di prodotti lavati, indossati, manomessi o, in generale, alterati in qualche modo. L'acquirente dovrà assicurare il trasporto della merce resa e in caso di smarrimento o furto non avrà diritto ad alcun rimborso. Non sono accettati resi su articoli realizzati in maniera personalizzata o su misura.