Codice sconto Catawiki
2.007 eShopper

Codici sconto Catawiki

3 offerte disponibili

In breve

Catawiki è un portale dedicato alle aste online fondato nei Paesi Bassi nel 2008, specializzato nella vendita e nell'acquisto di prodotti e oggetti da collezione. Sulla piattaforma, infatti, è possibile reperire e vendere mobili, orologi, libri antichi, francobolli, oggettistica, quadri e molto altro. Se sei un venditore, un collezionista o un appassionato, potrai scoprire promozioni e il codice sconto Catawiki da utilizzare al momento del pagamento per acquistare opere d'arte e pezzi d'antiquariato a prezzi vantaggiosi.

Scopri di più
Offerta

Top 🔥 Aste oggetti e mobili di design, Fai un offerta! su Catawiki

partecipa alle aste di design su Catawiki e aggiudicati pezzi di design unici per arredare la casa o il giardino in modo unico e originale. Tavoli, sedie, lampade, armadietti, cassettiere, librerie e molto altro.. Fai un offerta
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 2 settimane
🔥 Aste oggetti e mobili di design, Fai un offerta! su Catawiki
Offerta

Aste Orologi da polso! Fai un offerta 💣 su Catawiki

Più di 10.000 lotti di orologi da polso su Catawiki, sfoglia la vetrina a caccia di affari, su marche di prestigio come Rolex, Eberhard, Breitling, Cartier, Iwc o Jaeger Lecoultre. Partecipa alle aste, fai un offerta! Aggiudicati il tuo orologio preferito pagandolo il 50% in meno.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 settimana
Aste Orologi da polso! Fai un offerta 💣 su Catawiki
Offerta

Aste d'arte moderna e contemporanea su Catawiki

Ti aspettano oltre 2000 lotti di quadri arte moderna e contemporanea, realizzati ad olio, acquarello, penna, matita, acrilico ed anche serigrafie, litografie e tanto altro ancora. Entra, scegli quello che ti piace, raccogli tutte le informazioni: prezzo, spese di spedizione, tempi di consegna... fai un offerta e aggiudicati l'asta!
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 settimana
Aste d'arte moderna e contemporanea su Catawiki

👗 Milano Fashion Week

Sconti online fino al 60% + Coupon Extra

Yoox, Moschino, Armani, Casadei, Asos...
Guarda gli sconti

Catawiki: il portale di aste online

Catawiki è un portale nato nel 2008 nei Paesi Basi dall'idea di René Schoenmakers e Marco Jansen, i fondatori. L'idea all'origine della sua creazione era quella di consentire ai collezionisti di catalogare i prodotti. Tuttavia, nel 2011, il sito ha cambiato destinazione diventando una piattaforma dedicata alla vendita e all'acquisto di articoli all'asta. Attualmente, Catawiki, si serve di 150 esperti provenienti da numerosi paesi europei (Paesi Bassi, Spagna, Italia, Francia e Germania) i quali esaminano i prodotti e ne valutano la qualità. Utilizzando un codice sconto Catawiki potrai aggiudicarti i tuoi prodotti preferiti, ottenendo un ulteriore ribasso di prezzo.

Cosa è possibile acquistare e vendere su Catawiki

Catawiki dispone di una vasta selezione di articoli. Più in particolare è possibile acquistare libri antichi, oggetti di antiquariato e modernariato, opere d'arte, quadri, francobolli e orologi. Sul portale, infatti, è possibile reperire dai gioielli alle monete e banconote passando per borse di lusso, auto d'epoca, vini e alcolici, pietre preziose, mobili, oggetti di design, fumetti, computer, macchine fotografiche d'epoca, reperti archeologici, cimeli militari, ecc. La merce, infatti, è valutata da esperti del settore i quali ne quantificano il valore reale per poter permettere agli acquirenti di fare acquisti consapevoli
Inserendo al momento del pagamento uno dei numerosi codici sconto Catawiki reperibili, è possibile ottenere la merce a prezzi ridotti. Come accennato, oltre ad acquistare, Catawiki permette di mettere in vendita articoli e prodotti di ogni genere. Dopo l'esame degli esperti, infatti, i prodotti vengono messi all'asta e resi disponibili ai possibili acquirenti.

Offerte, promozioni e sconti

Catawiki mette a disposizione dei propri clienti molteplici articoli con differenti basi d'asta. Tuttavia è possibile utilizzare i codici sconto Catawiki disponibili per ottenere riduzioni e sconti sulla merce che si desidera acquistare. 

Spedizioni e resi

Per ciò che concerne le spese di spedizioni queste sono stabilite da ciascun venditore in base alla sua posizione e al Paese in cui l'articolo deve essere spedito. I resi, invece, sono regolati dal diritto di recesso previsto dall'UE, ossia la possibilità di restituire un articolo entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso. Le spese di reso e le modalità scelte per la restituzione possono essere concordate con il venditore. Questo non esclude che l'acquirente debba farsene completamente carico.

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettati da Catawiki sono carte di credito Visa, Mastercard e American Express, bonifico bancario ma anche piattaforme specifici per il pagamento online come iDEAL, Giropay, Multibanco, SOFORT, EPS, Bancontact e Przelewy24. È altresì possibile, al momento del pagamento, utilizzare un codice sconto Catawiki inserendolo nell'apposito campo. In questo modo otterrai una riduzione sul prezzo totale della merce acquistata sul portale.