Codice sconto Burger King
1.682 eShopper

Codici sconto Burger King

1 offerta disponibile

In breve

Burger King è una delle più grandi catene di ristorazione al mondo con migliaia di punti vendita anche in Italia. Da Burger King si possono degustare tantissimi tipi di hamburger e altri snack, preparati con prodotti di altissima qualità. Il tratto distintivo di questa catena è la convenienza dei prodotti, oltre anche alla possibilità di usufruire sempre di offerte Burger King. Per acquistare un pranzo o una cena a prezzi davvero vantaggiosi potete anche usare il codice promo Burger King presente sul sito Topnegozi.

Scopri di più
Offerta

Menù King Offerta a soli 3,95€ su Burger King

Scegli il menù King e Gusta il Double Cheeseburger, il Big King, il Crispy Chicken o il Wrap di pollo con bibita e patatine a soli 3,95€!
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 3 giorni
2

🔥 Saldi Estivi 2019

Sconti online fino al 70% + Coupon Extra

Amazon, Terranova, OVS, Adidas, Michael Kors...
Guarda gli sconti

Burger King: la lunga storia del mitico whopper

Nel lontano 1954 apre il primo Burger King a Miami per volere di due giovani amici James McLamore e David Edgerton, dopo soli tre anni viene creato il mitico Whopper, l'hamburger simbolo di tutta la catena americana. A partire dagli anni '60, visto il grande successo degli hamburger made in Burger King vengono aperti in franchising ristoranti in tutto il mondo e ancora oggi oltre 11 milioni di persone scelgono quotidianamente di assaggiare il famoso whopper.

Burger King: hamburger, snack, dessert, insalate e tanto altro

I ristoranti Burger King non sono conosciuti solo per il loro whopper (hamburger con carne di manzo), ma anche per la loro varietà di panini a base di carne di pollo e prosciutto, farciti con diversi tipi di salse, verdure e formaggi. Il ricco menù di Burger King si è arricchito negli anni per accontentare i gusti di ogni clienti e proponendo anche insalatone miste, nuggets, alette di pollo, anelli di cipolla e tanti altri snack. Se hai un codice sconto Burger King puoi attivarlo direttamente alla cassa del punto vendita e ottenere subito un prezzo scontato su uno dei prodotti in vendita, anche sui dessert e sulle bibite.

Menu in offerta da Burger King

Uno dei punti di forza della catena di ristoranti Burger King è il prezzo vantaggioso dei suoi gustosi menù, difatti periodicamente presso i suoi punti vendita è possibile trovare diversi prodotti in offerta speciale. In aggiunta ai codici sconto Burger King sul sito Topnegozi puoi trovare ulteriori promozioni e acquistare il tuo pranzo/cena ad un prezzo molto conveniente.

I coupon stampabili di Burger King

Se ami il gusto deciso e inconfondibile degli hamburger Burger King e vuoi risparmiare sul prezzo finale, puoi utilizzare i coupon Burger King stampabili direttamente dal sito ufficiale o reperibili sulla nostra pagina Topnegozi. I codici sconto Burger King vi permettono di acquistare un panino o un menu (panino, bibita e snack) ad un prezzo in offerta. Oltre ai coupon è possibile anche accedere alle offerte Burger King specifiche per chi ama il cheeseburger o i dolcissimi waffle.

Il bambino è il King

Per i più piccoli, Burger King ha realizzato il suo speciale menu King Jr Meal, un concentrato di prelibatezze in versione mini con tante sorprese e gadget, confezionati in una divertente scatola. Se utilizzi il codice sconto Burger King per il menù King Jr Meal, puoi acquistare per il tuo bambino un panino, contorno, una bibita e addirittura un dessert a prezzo scontato. Ogni scatola King Jr Meal contiene un piccolo regalo per il tuo bambino: gadget Burger King, statuine, giochini interattivi e tanto altro. In questo periodo puoi collezionare gli esclusivi Rabbids, dei divertenti coniglietti dalle facce buffe e spiritose. I Rabbids sono sei e il divertimento è collezionarli tutti; ne trovi uno in ogni confezione di King Junior Meal fino ad esaurimento scorte.