Piace a 5.674 eShopper
Vai al sito

Codici sconto British Airways

3 offerte disponibili

In breve

British Airways è una compagnia aerea britannica con sede a Londra. Il suo marchio è tra i più conosciuti in tutto il mondo nel settore dei viaggi aerei. I vettori di British coprono tratte nazionali e intercontinentali, oltre a offrire ai suoi passeggeri pacchetti speciali che includono auto a noleggio e hotel. Se sei interessato ai suoi prodotti, puoi usufruire dei codici sconto British Airways per ottenere prezzi più vantaggiosi sui biglietti aerei della compagnia oppure sui servizi aggiuntivi, tra cui si segnalano volo + hotel e la formula Flydrive.

Scopri di più
Offerta

Sconti fino al 50% voli nazionali ed intercontinentali su British Airways

Scopri le tariffe economy di British Airways, e voli a New York, Miami, Boston, Bristol, Parigi, Roma e Barcellona a prezzi super scontati.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 mese
Offerta

Occasioni Last Minute fino al 60% di sconto su British Airways

Scopri le offerte British Airways dell'ultimo minuto e risparmi fino al 60% su biglietti aerei e hotel.
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 4 settimane
Offerta

Voli economici per Londra su British Airways

Voli convenienti di sola andata per Londra in Economy con British Airways
Dettagli coupon
Acquista ora
Scade tra 1 mese

💣 Black Friday

Codici sconto e Cashback fino al 60%

Amazon, Unieuro, Nike, Sephora...
Guarda gli sconti

British Airways, sinonimo di competenza e professionalità

British Airways è una compagnia aerea britannica, con sede a Hillingdon, Londra, a pochi chilometri dal suo principale hub, l'aeroporto londinese Heathrow. La compagnia British Airways da sempre è sinonimo di grande competenza e professionalità. Per questo motivo, risulta molto popolare agli occhi di tutte le categorie dei passeggeri, dai giovani studenti agli imprenditori, oltre ai senior. Grazie ai codici sconto British Airways contende a easyJet il primato nella speciale classifica che ordina le compagnie aeree aventi il maggior numero di passeggeri a bordo nei propri voli, a testimonianza della sua grande popolarità in tutto il Regno Unito.

Oggi la flotta della compagnia British Airways si basa interamente sul modello di Boeing 747-400, gli stessi protagonisti durante i Giochi Olimpici del 2012 disputati a Londra, di cui British era la compagnia aerea ufficiale. Riguardo a ciò, è passato alla storia il viaggio compiuto dalla fiamma olimpica da Atene in Cornovaglia, operato da un vettore della British Airways, al cui interno ospitò personaggi del calibro di David Beckham e la principessa reale Anna. Un anno prima, nel 2011, la British aveva operato la fusione con la compagnia aerea spagnola Iberia.

Voli e vacanze con British Airways

Nel corso degli ultimi anni, con l'introduzione dei codici sconto British Airways, la compagnia aerea ha ampliato il proprio ventaglio di offerte, seguendo le orme tracciate da altre compagnie aeree. Sul sito ufficiale puoi acquistare i tradizionali biglietti aerei di andata e ritorno (o solo andata), a prezzi concorrenziali rispetto a operatori della stessa importanza di British. Attraverso il sito ufficiale oppure l'applicazione, ti viene data l'opportunità di effettuare il check in online. Puoi anche decidere di sottoscrivere un'assicurazione supplementare al momento dell'acquisto dei biglietti aerei, in modo da rimanere al riparo da spiacevoli sorprese.

Oltre ai biglietti aerei, acquistabili con un codice sconto British Airways propone nel suo catalogo di prodotti il pacchetto Vacanze Fly-drive. Quest'ultimo prevede la prenotazione non soltanto del volo aereo ma anche di un'auto a noleggio, in partnership con la rinomata compagnia Avis, da ritirare una volta atterrati all'aeroporto della vostra destinazione. Il pacchetto Fly-drive della British Airways è disponibile sia nei voli in America, sia per quelli in Europa e Africa. Sul proprio sito ufficiale, la compagnia consiglia come mete ideali per questa tipologia di prodotto l'Italia, la Spagna, gli stati della California e della Florida, oltre al Sud Africa e il Canada.

L'altro servizio offerto da British Airways è il pacchetto volo + hotel, a cui ci hanno abituato le più blasonate compagnie aeree e le agenzie di viaggio. Puoi accedere a offerte che includano l'hotel in spiaggia, una sistemazione studiata appositamente per le famiglie, un hotel di lusso o in alternativa una struttura ricettiva economica. Complessivamente, British Airways vanta un catalogo di oltre 8 mila hotel tra cui puoi scegliere, in modo da offrirti la più ampia possibilità di scelta in base alla destinazione della tua vacanza. La ricerca dell'hotel può essere filtrata attraverso i parametri di prezzo e servizi disponibili.

I codici sconto per British Airways

Se hai intenzione di prenotare un volo o un pacchetto che abbini anche hotel o auto, sul sito Topnegozi trovi numerosi codici sconto British Airways, attraverso cui garantirsi una decurtazione di prezzo su un determinato prodotto della compagnia aerea britannica. Un esempio delle promozioni British Airways che puoi attivare è rappresentato dal coupon British Airways con cui si ha diritto a uno sconto fino al 50 per cento sulla prenotazione di voli nazionali e intercontinentali. Se il tuo desiderio è visitare Londra per la prima volta o tornare nella capitale inglese per un breve soggiorno, in questa nostra pagina trovi il buono sconto British Airways con cui attivare la promozione Voli economici per Londra (volo di sola andata e in classe Economy).

Se rientri nella categoria dei turisti last minute, tra i codici sconto British Airways presenti troverai utile quello inerente l'attivazione di uno sconto fino al 60 per cento sulle occasioni last minute. Lo sconto è valido sia se si acquistano biglietti aerei sia se si proceda con la prenotazione di un hotel attraverso il sito web. Se, invece, non hai trovato il codice sconto British Airways che volevi, puoi sempre iscriverti alla newsletter inclusa da Topnegozi nella pagina dedicata alla compagnia aerea con sede a Londra.

Più punti Avios per tutti

British Airways ti permette di entrare a far parte dell'Executive Club, una sorta di programma fedeltà attraverso cui puoi accumulare dei punti, che dalla compagnia aerea inglese vengono chiamati Avios. Un determinato numero di Avios, sblocca dei premi speciali, inerenti all'acquisto di voli, pacchetti volo + hotel oppure volo + auto (Flydrive). L'iscrizione al programma Executive Club è gratuita ed è possibile accumulare punti Avios con un volo o attraverso i numerosi partner della compagnia aerea.