Codici sconto Animasportiva

0 offerte disponibili

In breve

Benvenuti pagina dedicata alle Promozioni di Animasportiva, approfittane subito per acquistare abbigliamento, scarpe ed accessori sportivi per il running, basket, volley, calcio e molto altro ancora. Ampia scelta di articoli fashion & casual total look. Approfitta dei coupon sconto per risparmiare sui tuoi acquisti online.

Scopri di più
"Nessuna offerta disponibile per Animasportiva"

🦸🏼‍♂️Singles' Day

Sconti fino al 60% + Coupon Extra

Alibaba, Amazon, Benetton, Adidas...
Guarda gli sconti
Animasportiva: coupon scaduti da poco!

I codici sconto Animasportiva che trovi di seguito sono scaduti. Provali lo stesso per vedere se funzionano perchè Animasportiva potrebbe averli riattivati.

Sconto extra 5% con l'acquisto di un prodotto Suunto, Garmin o Timex
Scaduto 1 anno fa
Provalo
Black Friday Extra sconto 7%
Scaduto 2 anni fa
Provalo
Coupon sconto 10€ scarpe calcio Asics Tigreor
Scaduto 2 anni fa
Provalo
Coupon sconto 10€ borsone Napapijri Bering
Scaduto 2 anni fa
Provalo
Coupon sconto 20% scarpe Drunknmunky
Scaduto 3 anni fa
Provalo

Animasportiva: esperti in articoli sportivi dal 1990

La nostra azienda ha una storia di quasi trent’anni. Il nostro negozio è un’attività famigliare.

Siamo attivi dal 1990 nel settore degli articoli sportivi. Da allora abbiamo sempre prestato la massima attenzione al cliente e al suo servizio.

Il cliente è sempre stato il nostro faro, la nostra stella polare, a Lui abbiamo sempre dedicato la nostra passione e il nostro impegno permettendoci così di acquisire una fedeltà radicata sul nostro territorio. Abbiamo sempre partecipato attivamente alle iniziative sportive delle nostre zone e ci siamo sempre impegnati nel raccogliere in prima persona sul campo i consigli e i suggerimenti dei nostri clienti sportivi.

Proprio da questo feeling diretto e importante con il cliente abbiamo capito la necessità crescente di ampliare il nostro assortimento abbracciando anche il mondo del fashion e del tempo libero, e di proporre il servizio di consegna a domicilio del cliente.

Online con il nostro e-commerce dal 2008

Nel 2008 ha così preso il via il nostro progetto di e-commerce, una iniziativa importante che è stata subito caratterizzata dagli stessi valori e principi presenti nel negozio, diciamo così, tradizionale: precisione, convenienza, tempestività e qualità. Una scelta che sta premiando i nostri sforzi e l’impegno di tutto il nostro team.

Se negli anni ‘90 proponevamo un assortimento esclusivamente legato al mondo dello sport, con l’aumento della superficie del punto vendita a inizio millennio e con la nascita del nostro sito e-commerce abbiamo deciso di offrire anche quella tipologia di prodotti in qualche modo legati al mondo dell’attività sportiva e del benessere, a uno stile di vita casual, positivo, amante della vita attiva.

E’ così che si è delineata la nostra offerta attuale. Nel nostro store possono trovare ciò che cercano gli sportivi attivi, abbiamo reparti molto sviluppati per il running, il volley, il ciclismo e il basket, il nuoto e la montagna, il calcio e il calcetto, la palestra. Ma anche i fashion-addicted, ragazzi e ragazze che cercano un capo o una calzatura sport-oriented, uomini e donne che amano i prodotti casual di qualità dei migliori brands.

Abbiamo veramente tanti marchi nel nostro assortimento, riportarli qui tutti sarebbe davvero noioso. Ma farvi capire vi posso dire che sia nel nostro negozio tradizionale, sia nel nostro store on-line, coesistono marchi simbolo dello sport come Asics, Nike, Adidas, Saucony e Puma, con importanti marchi del mondo casual come Gas, Levi's, Replay, Napapijri, Converse e North Sails.

Promozioni e Codici Sconto?   

Questo domanda tocca un punto su cui siamo particolarmente attivi, forse troppo a detta dei nostri molti competitor. 

La convenienza che propone animasportiva.com dura 365 giorni all’anno, senza alcuna esclusione. Proponiamo prezzi molto convenienti su prodotti delle nuove collezioni subito, a tutti e senza distinzioni, e appena il prodotto è presente nei nostri magazzini.

Non dedichiamo questa attività promozionale al solo periodo dei saldi di fine stagione anche perché li giudichiamo uno strascico del passato: ci siamo accorti infatti che i saldi stagionali sono una attività ormai sorpassata, non rispecchiano e non permettono di soddisfare le reali necessità dei nostri clienti, che sono sportivi attivi a tempo pieno, amanti della vita e dello stile sempre, in ogni momento.

Lo shopping nel nostro negozio soddisfa bisogni reali, pertanto proponiamo il nostro assortimento con convenienza sempre, in ogni momento, a tutti.

Oltre a ciò abbiamo molte altre possibilità di risparmio aggiuntive, come i codici sconto per i nuovi clienti per incentivarli a metterci alla prova e testare il nostro servizio, coupon per i nostri fan di Facebook, coupon a tempo che attiviamo a spot, e codici sconto che pubblichiamo on-line su siti specializzati.

Stiamo inoltre preparando una nuova iniziativa top secret legata alla nostra Fidelity card, ma su questo punto non posso ancora fare anticipazioni.

Seguiteci su Facebook, su Twitter e con la nostra newsletter per restare informati.

Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare?

Abbiamo sempre creduto che la modalità di pagamento di un ordine non doveva rappresentare un limite per il cliente, ma una sicurezza. Abbiamo quindi deciso di offrire metodi di pagamento anticipati sicuri, per cui abbiamo sempre puntato sul circuito PayPal, che offre una protezione totale all’acquirente. Sempre attraverso questo circuito il cliente può effettuare il pagamento anche con la propria carta di credito senza la necessità di essere iscritto a PayPal stessa e avere un proprio conto.

Parallelamente a ciò abbiamo sempre proposto il metodo di pagamento in contanti alla consegna, un sistema semplice e veloce che permette anche ai meno abili con la tecnologia di affacciarsi al mondo degli acquisti on-line.

L’altro metodo che accettiamo è il bonifico bancario anticipato, sia di tipo tradizionale (allo sportello per capirci o mediante il proprio account di home banking), sia di tipo on-line con il circuito Sofort per avere un responso rapido e sicuro senza attendere le tempistiche interbancarie.

Spedizioni rapide e puntuali in tutta Italia

Le nostre spedizioni sono immediate, gestiamo manualmente e con la massima attenzione ogni ordine che viene effettuato nel nostro store. Abbiamo tempi di evasione estremamente ridotti, il che ci permette di portare i prodotti a casa del cliente il giorno successivo nel 60% degli ordini, ed entro le 48 ore nell’90% dei casi.

Offriamo tutta la protezione per gli acquisti on-line che sono previsti dalla normativa, quindi reso per sostituzione e/o rimborso fino a 14 giorni dal ricevimento. Però non siamo mai stati fiscali, la burocrazia non è nel nostro DNA, gestiamo senza alcun problema richieste che vanno ben oltre il tempo previsto dalla legge.

Appena veniamo a conoscenza di qualsiasi problema con il prodotto gestiamo la richiesta come se fosse un nuovo ordine, quindi con la massima tempestività. Riusciamo a chiudere una sostituzione (ritiro e nuova consegna) molto spesso entro le 72 ore dal ricevimento.

Per quel che riguarda i rimborsi, una volta che i prodotti resi arrivano nei nostri magazzini vengono controllati dal nostro staff e successivamente viene autorizzato il rimborso. Sembra una procedura lunga, ma anche in questo caso azzeriamo le tempistiche: nel 95% dei casi il rimborso viene effettuato entro 24 ore dal ricevimento.

Professionali e attenti nel rispondere alle richieste dei clienti 

Ogni aspetto del post-vendita viene gestito dai nostri ragazzi in sinergia, e proprio su di loro devo spendere due parole. Solo chi lavora con passione può immedesimarsi nel cliente e capire le sue reali necessità.

Questo permette loro di essere sempre gentili, professionali e disponibili, di capire le urgenze, di aiutare e consigliare nel modo corretto per permettere una giusta scelta del prodotto prima di un acquisto e di risolvere in modo esaustivo qualsiasi problema, che si tratti di un ritardo di consegna, di un problema con il trasporto, di un articolo che manifesta un difetto. Ragazzi che si impegnano costantemente in questo modo permettono di creare un team vincente a cui un cliente può dare la sua fiducia. Senza di loro questa intervista sarebbe solo retorica. A loro va il mio grazie sincero.

Il telefono. Sembra banale ma non lo è affatto. Ho sempre creduto che uno store on-line creasse una pericolosa virtualizzazione del rapporto negoziante-cliente, e un rapporto virtuale non permette sempre di vedere tutte le sfumature.

Quante volte può capitare di fraintendere una e-mail o un post su un social?

Non voglio assolutamente che questo accada, per cui ho sempre preteso che il telefono fosse uno strumento di lavoro. Qualsiasi cliente può telefonarci, chiedere informazioni, delucidazioni, chiarimenti, o perché no, fare le sue lamentele e critiche. Noi rispondiamo sempre (eccetto dopo le 19:30, concediamo anche ai commessi di dormire:-), al telefono, con la voce, tutto si risolve subito, senza perdite di tempo, in modo diretto, senza fraintendimenti.

I clienti ci contattano ad esempio per sapere la lunghezza esatta di una scarpa e scegliere così il numero corretto, o per un consiglio sulla vestibilità di un capo, o per sapere lo stato di evasione di un ordine, per qualsiasi motivo sia, la risposta arriva subito.

E chi lo desidera può chiedere di parlare sempre con la stessa persona, al telefono ci presentiamo con il nostro nome senza alcun velo. Noi stessi chiamiamo al telefono un cliente per chiarimenti su un ordine, per dare il nostro supporto durante la consegna con il corriere quando si rende necessario, o per informarlo sullo stato di una richiesta particolare.

Inoltre dedichiamo molto impegno alla descrizione dei prodotti che vendiamo, per esporre con chiarezza e trasparenza tutte le caratteristiche proprie di ciascun articolo che si può trovare nel nostro store Animasportiva.com

Certamente, abbiamo una nostra mailing list. La nostra newsletter ha una cadenza di ca. 15-20 giorni, quindi niente spam e niente stress. Informiamo sugli ultimi arrivi, sulle novità, sulle promozioni più accattivanti, e spesso contengono anche qualche codice sconto esclusivo per dei vantaggi aggiuntivi.

Con le newsletter informiamo anche sugli ultimi articoli che pubblichiamo nel nostro blog Piusport.com

Abbiamo i nostri profili:

Facebook (https://www.facebook.com/animasportiva)
Twitter (https://twitter.com/animasportiva)

Invito tutti i lettori a seguirci. Utilizziamo i social sia per comunicazioni di tipo commerciale che di tipo informativo. Cerchiamo di non essere mai banali, non vogliamo riempire l’etere di belle cose inutili. Informiamo quindi anche con Facebook e Twitter dei nostri ultimi arrivi, delle promozioni attive e degli eventi che organizziamo nel nostro punto vendita.

Chi ci segue sui social è sempre ben informato sulle nostre attività perché ovviamente li consideriamo come strumenti di comunicazione molto importanti.